Google Maps

Google Maps Mobile L1 2.3.2

Le mappe di Google sempre con te

Con Google Maps Mobile avrai a tua disposizione le mappe di tutto il mondo, la possibilità di trovare luoghi, creare itinerari e persino localizzare la tua posizione. Anche con Street View. Tutto in modo facile, dal tuo telefonino e in pochi istanti, velocità di connessione permettendo. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Interfaccia comoda
  • Indica il traffico consumato per ogni ricerca
  • Innovativa funzione di localizzazione personale
  • Supporta GPS e Street View

CONTRO

  • Non adatto a chi usa connessioni troppo lente

Molto buono
8

Con Google Maps Mobile avrai a tua disposizione le mappe di tutto il mondo, la possibilità di trovare luoghi, creare itinerari e persino localizzare la tua posizione. Anche con Street View. Tutto in modo facile, dal tuo telefonino e in pochi istanti, velocità di connessione permettendo.

Se navighi abitualmente su Internet avrai probabilmente utilizzato almeno una volta il sito Internet Google Maps, il servizio gratuito di Google per visualizzare mappe di tutto il mondo dal satellite, calcolare percorsi o semplicemente per trovare una via. Se vuoi beneficiare di queste e altre funzionalità direttamente sul tuo smartphone, puoi farlo adesso con Google Maps Mobile.

Google Maps Mobile è intuitivo e in italiano. Le mappe sono aggiornate, dettagliate e potrai vederle sia in modo classico che via satellite, visuale sicuramente più suggestiva. La velocità di caricamento è ovviamente influenzata dal tipo di connessione che utilizzi. A tale riguardo, nella parte superiore dell'interfaccia, ti verrà indicato il traffico web consumato per ogni interrogazione. Trovata la località di tuo interesse, potrai spostarti facilmente sulla mappa e zoomare sui punti che più ti interessano.

Google Maps Mobile è dotato anche di supporto GPS. Interessante funzione è "La mia posizione", una sorta di GPS virtuale, in grado di localizzare la tua posizione sulla mappa calcolandola secondo quella dei ripetitori per cellulari che ti circondano. Questo servizio è ancora in fase beta e i risultati non sempre sono soddisfacenti, ma è sicuramente un'idea originale che può avere interessanti sviluppi nel futuro.

Google Maps

Download

Google Maps Mobile L1 2.3.2

— Opinioni utenti — su Google Maps

  • H@k?r

    di H@k?r

    "per michele96...google maps mappe da scaricare"

    aò michè, purtroppo non puoi scaricà le mappe, il programma necessita di star sempre connesso per poter caricare informa... Altri.

    commentato il 31 maggio 2011

  • mikele96

    di mikele96

    "come usarlo in modo da fargli salvare tutte le mappe scaricate?"

    se può essere utile, come cellulare ho un' lg arena km900. non voglio che mi si colleghi sempre ad internet per nuove ma... Altri.

    commentato il 17 maggio 2011

  • paolo3003

    di paolo3003

    "Se non dite con con quali navigatori lo posso usare, "

    Come faccio a scaricare una mappa senza sapere se la potrò utilizzare? Se andrà bene sul mio palmare, perchè per cercare... Altri.

    commentato il 2 febbraio 2011

  • Deejay One-Love

    di Deejay One-Love

    "come devo impostare le impostazioni del pachetto??"

    Ciao a tutti!!!!!! inazitutto softonic e il migliore nei scaricare programmi. Allora io ho un Ploblema con il mio nokia... Altri.

    commentato il 13 giugno 2010